IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Udinese-Milan: Ibra non basta, i rossoneri crollano alla Dacia Arena

Udinese-Milan: Ibra non basta, i rossoneri crollano alla Dacia Arena - immagine 1
E' terminata pochi minuti fa il match della Dacia Arena tra l'Udinese ed il Milan di Stefano Pioli. Ibrahimovic diventa..

Redazione Il Milanista

E' terminata pochi minuti fa il match della Dacia Arena tra l'Udinese ed il Milan di Stefano Pioli. La sfida tra le due compagini è terminata con il risultato di 3-1 a favore dei friulani - che ottengono punti pesantissimi contro i rossoneri. Il Milan, dunque, non riesce nuovamente a riscattare il momento negativo in campionato e spreca l'ennesima occasione di balzare ipoteticamente al secondo posto, in attesa delle sfide domenicali.

Primo tempo:

—  

La prima frazione di gioco alla Dacia Arena crea emozioni fortissimi ai telespettatori. A passare in vantaggio al 9' minuto di gioco sono i padroni di casa grazie al gol di Pereyra. Il centrocampista in area di rigore batte Maignan con tiro rasoterra ben angolato. Al 40' minuto i rossoneri sfiora il gol del pareggio con una conclusione da fuori di Rafael Leao, che però viene prolungata in corner da Silvestri. Al 45' il direttore di gara concede un penalty al Milan per un tocco di mano in area di Bijol. Il portiere dell'Udinese para la conclusione di Ibrahimovic, ma il tiro è da ripetere poichè Beto entra in area prima del tiro. Alla seconda conclusione Zlatan non sbaglia e spiazza con un tiro potentissimo Silvestri, trovando il gol del momentaneo pareggio. Con il gol di questa sera il totem svedese diventa il calciatore più anziano della storia della Serie A ( 41 anni e 166 giorni). Dopo una manciata di minuti i friulani rimettono la testa avanti, grazie alla rete di Beto che anticipa Thiaw e insacca la palla da pochi metri.

Secondo tempo:

—  

I diavoli bussano alla porta di Silvestri al 55' con una conclusione di Ballo-Tourè che sorvola la traversa di Silvestri. Al 64' Stefano Pioli inserisce due forze fresche: Rebic e Krunic al posto di Saelemaekers e Bennacer. Al 70' arriva il tris friulano timbrato da Ehizibue. All'87 Origi tenta di accorciare le distanze con un tiro da fuori area, che si spenge timidamente fuori dallo specchio di porta dei bianconeri. Il match della Dacia Arena termina a favore dei padroni di casa - ennesimo passo falso per gli uomini di Stefano Pioli.