news milan

Tuttosport, prima pagina: “Ribalto la Juve, Allegri stravolge tutto”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla sua seconda esperienza con il club bianconero.

La prima pagina del noto quotidiano nazionale, Tuttosport, in edicola questa mattina.

Redazione Il Milanista

Tuttosport, prima pagina

MILANO - Ecco la prima pagina del 29 settembre 2021 di Tuttosport uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.

LA RIVOLUZIONE DI MAX - Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato a Sky Sport prima della conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Chelsea. "Sarà una bella partita tra due grandi squadre, loro sono campioni d'Europa. Sono una squadra solida, fisica, ma anche tecnica, forti in contropiede e sulle palle inattive: Tuchel ha fatto un ottimo lavoro. Sarà una gara di alto livello, servirà attenzione, precisione e difesa. La difesa a tre? Ho un po' di dubbi, mi è venuta una strana idea in testa e potrei stravolgere la formazione. Rabiot Sta bene. Kulusevski al posto di Dybala? Non ho ancora deciso, dipende da alcune sensazioni che ho avuto. Speriamo siano buone, ho provato delle cose oggi e vediamo domani mattina".

 Juventus sconsolata dopo la sconfitta subita dall'Empoli

SOLO 3 TITOLARI RIVELATI - "Domattina deciderò la formazione, abbiamo fatto un buon allenamento, a parte Ramsey sono tutti a disposizione. Loro sono solidi fisicamente e organizzati, ci vuole una buona partita dal punto di vista della tecnica. L'unica punta di ruolo è Kean. Metterò due o tre attaccanti a seconda delle caratteristiche. Vedremo. Bernardeschi ha grandi potenzialità, deve fare partite di sostanza come con la Samp. Tutto parte dalla testa. Rabiot è a disposizione. Tre titolari domani? Szczesny, Locatelli e Alex Sandro. Domani voglio vedere una partita tecnicamente "pulita", dovremo aver pazienza ma anche il gusto di giocare queste sfide. E' una gara internazionale. Se un giocatore è alla Juventus è difficile discuterlo tecnicamente. La differenza poi la fa la testa, nel mettersi a disposizione, nella voglia di migliorare e nella "cattiveria". Sembrano dettagli, ma non lo sono"