IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tuttosport, prima pagina: “Juve VS Lukaku, ma CR7 parte…”

Romelu Lukaku con la maglia del Chelsea.

La prima pagina di oggi del noto quotidiano sportivo nazionale, Tuttosport.

Redazione Il Milanista

Tuttosport, prima pagina

MILANO - Ecco la prima pagina del 27 agosto 2021 di Tuttosport uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.

SUI SORTEGGI DI CHAMPIONS LEAGUE - Ad Istanbul sono stati sorteggiati i gironi della 67ª edizione della Champions League. I campioni d'Italia dell'Inter, il Milan, l'Atalanta e la Juventus rappresenteranno l'Italia nella massima competizione europea. La Juve è stata inserita nel Girone H con Chelsea, Zenit San Pietroburgo e Malmo.

I gironi di Champions League

Gruppo A: Manchester City, Paris Saint-Germain, Lipsia, Club Brugge.

Gruppo B: Atletico Madrid, Liverpool, Porto, MILAN.

Gruppo C: Sporting Lisbona, Borussia Dortmund, Ajax, Besiktas.

Gruppo D: INTER, Real Madrid, Shakthar, Sheriff.

Gruppo E: Bayern Monaco, Barcellona, Benfica, Dynamo Kiev.

Gruppo F: Villarreal, Manchester United, ATALANTA, Young Boys.

Gruppo G: Lille, Siviglia, Salisburgo, Wolfsburg.

Gruppo H: Chelsea, JUVENTUS, Zenit, Malmo.

SULL'ADDIO DI RONALDO - Presente a Istanbul per il sorteggio di Champions League, il presidente del Paris Saint Germain Nasser Al Khelaifi ha parlato rispondendo in merito alle voci di Cristiano Ronaldo, accostato alla squadra francese in caso di addio di Kylian Mbappè, ribadendo che "non c'è stato alcun contatto". Il presidente del club parigino ha poi parlato anche di Mbappè e di come il Paris Saint Germain farà di tutto per cercare di trattenerlo. Queste le sue dichiarazioni: "Siamo sempre stati chiari, io sono sempre stato chiaro. La posizione del club è chiara e non la cambieremo". Il presidente si è sempre detto fiducioso di poter convincere l'attaccante francese a rinnovare il contratto in scadenza a giugno. Il giocatore vuole il Real Madrid la cui prima proposta da 160 milioni di euro è stata rispedita al mittente. Ma i blancos, fanno sapere i media spagnoli, sono pronti ad alzare l'offerta a 170 milioni di euro più 10 di bonus.