IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Udinese-Milan, ecco tutte le statistiche del post-partita

Il Milan dopo il gol del pareggio contro l'Udinese.

Il Milan è riuscito ad ottenere solo un pareggio alla Dacia Arena. Ecco tutte le statistiche del match del post-partita.

Redazione Il Milanista

Il Milannon riesce a vincere in trasferta. La squadra di Pioli è stata fermata da un Udinese in cerca di riscatto. A dominare la partita sono stati proprio i bianconeri, grazie al vantaggio di Beto al 17’. Il pareggio dei rossoneri è arrivato soltanto nei minuti di recupero finali. È Ibrahimovic ha gonfiare la rete al 90’+2’, regalando alla squadra 1 punto fondamentale per la classifica. I diavoli infatti continuano a detenere il primo posto con 39 punti, in attesa della sfida dei partenopei e dei nerazzurri. Al termine della gara, la società rossonera ha pubblicato sul sito ufficiale acmilan.com tutte le statistiche del match. Ecco tutti i numeri del post-partita:

Finisce 1-1 l'anticipo della 17° giornata di Serie A tra Udinese Milan. Alla Dacia Arena, i rossoneri trovano il pari in pieno recupero, grazie al settimo centro in campionato di Zlatan Ibrahimović. Ed è proprio l'attaccante svedese uno dei grandi protagonisti dei numeri post-partita. Leggiamoli:

1- Il Milan non è riuscito a trovare il successo in quattro delle ultime sei gare di Serie A (2N, 2P), tante volte quante nelle precedenti 20.

2- Zlatan Ibrahimović è diventato il terzo giocatore capace di segnare 300 gol nei cinque grandi campionati europei negli anni 2000, dopo Cristiano Ronaldo (483) e Lionel Messi (475).

3- Il Milan è andato a segno con il suo primo e unico tiro nello specchio nell'incontro.

4- Ibra non segnava una rete in Serie A nei minuti di recupero da novembre 2020, contro il Verona (92'11'').

5- Lo svedese ha giocato la sua 450ª gara nei maggiori cinque campionati europei.

6- Theo Hernández ha giocato la sua 100ª gara in tutte le competizioni con la maglia del Milan.