IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Trevisani: “Giusto volere un club ambizioso, ma i tifosi sbagliano in…”

Trevisani: “Giusto volere un club ambizioso, ma i tifosi sbagliano in…” - immagine 1
Riccardo Trevisani ha commentato la contestazione realizzata dai tifosi del Milan in seguito alle ultime gare
Giulia Benedetti Redattore 

La stagione non si è ancora conclusa, ma il Milanè già alla ricerca dell’allenatore da prendere in estate in vista della nuova stagione. Con ogni probabilità infatti Stefano Pioli non verrà confermato per il prossimo anno e così la società si è messa alla ricerca di un tecnico che possa iniziare un nuovo ciclo. Proprio di questo ha parlato Riccardo Trevisani nel corso della diretta su Cronache di Spogliatoio.

Sulla giusta contestazione dei tifosi:Nella richiesta di qualcosa di diverso, di una comunicazione differente, di un Milan più ambizioso, di un Lopetegui che non esca come primo nome, io sono molto d’accordo. E anche sulla critica al finale di stagione del Milan e ad alcune difficoltà del Milan, e ad alcuni errori che ha fatto Pioli, io sono molto d’accordo. Così come alla critica ad alcuni giocatori vecchi o meno che hanno fatto male: e io sono molto d’accordo. A quel tipo di contestazione mi trova d’accordo”.

Tuttavia c’è in atto una contestazione sbagliata: “Io non sono d’accordo, e salgo sul cavallo con la sciabola, quando la contestazione è che al Milan non funziona niente ed è tutta colpa di Pioli. Ha delle responsabilità evidenti ma non è che il Milan sia il Real pieno di Vinicius, Rodrygo, Bellingham… e Pioli lo sta rendendo una squadra di Serie C”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.