IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Trevisani: “Chukwueze? Per me non vale 27 milioni, sembra reato dirlo…”

Trevisani: “Chukwueze? Per me non vale 27 milioni, sembra reato dirlo…” - immagine 1
Riccardo Trevisani, le cui parole di pochi giorni fa sul colpo Chukwueze da parte del Milan hanno suscitato reazioni contrastanti sui social

Riccardo Trevisani, le cui parole di pochi giorni fa sul colpo Chukwueze da parte del Milan hanno suscitato reazioni contrastanti sui social. Attraverso una risposta ad un commento su Twitter in cui gli si chiedeva di argomentare la sua presa di posizione, il noto telecronista ha poi aggiunto quanto segue.

“Di mestiere guardo partite. L’ho visto 4 anni fa al Villarreal e nelle coppe. Voi lo avete visto 100 minuti. Io 100 partite. Posso avere, dare e dire un giudizio senza che la gente si risenta come se parlassi di un parente? per me non vale 27 milioni. Lo asserisco perchè se dici che dopo 2 partite non è giudicabile stai dicendo che hai visto 2 partite. Non c’è niente che non mi piaccia come in Junior Messias. Ma il Milan che mi immagino io in quel ruolo ha un giocatore migliore. Se si può dire…47 milioni per lui e Pulisic? Per me prendi Berardi e tieni dentro o un giovane o va bene pure Saelemaekers. Dopodichè va bene anche così. Tutta la discussione nasce dal mio pensare che Chukwueze non valga 27 milioni. Sembra sia reato”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.