IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la partita con il Monza

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la partita con il Monza - immagine 1
Vediamo insieme chi è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan nella decima giornata di campionato.

Redazione Il Milanista

Grande prova del Milan a San Siro, che stravince contro il Monza di Palladino, mai stato in partita ma capace di segnare un goal su punizione grazie alla perla di Filippo Ranocchia. I rossoneri si sono portati avanti grazie a Brahim Diaz, che ha preso il palo da centrocampo arrivando fino all'area dei rivali per poi infilare Di Gregorio. Il trequartista spagnolo, uscito nel secondo tempo per un problema fisico, ha realizzato una doppietta importante. In goal poi è andato anche Origi, che si è finalmente sbloccato con i rossoneri e il solito Leao.Vediamo di seguito qual è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan della partita:

TOP

Senza ombra di dubbio il migliore in campo è stato Brahim Díaz, che ha realizzato una doppietta devastante per il modo in cui è arrivata. Il primo goal, come accennato in precedenza, è un vero capolavoro, mentre il secondo è un misto di freddezza, potenza, rabbia e tanta tanta tanta voglia di dimostrare che il numero 10 sulle sue spalle non è lì per caso. Una prova da 7,5 in pagella.

FLOP

In una partita come questa, in cui una squadra vince segnando quattro goal, è difficile trovare un vero e proprio flop, ma in questo caso nessuno ha dubbi nell'accostare il marchio il peggiore della partita a Charles De Keteleare. Poteva essere la notte dei suoi sogni, la serata in cui tutta la fatica provata in campo e negli allenamenti sarebbe stata ripagata. Poteva e doveva essere quella notte, ma così non è stato. Il trequartista belga avuto una palla troppo ghiotta la poter sbagliare, peraltro a porta vuota, in una gara che ormai era già scritta, in cui non era presente nessun tipo di pressione e il goal doveva arrivare. 5 in pagella e si spera nel futuro.