IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la partita di Bergamo

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la partita di Bergamo - immagine 1
Vediamo insieme chi è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan nella seconda giornata di campionato.

Redazione Il Milanista

È terminata 1-1 la sfida tra Atalanta e Milan, valida per la seconda giornata di campionato. I rossoneri sono passati in svantaggio al Gewiss Stadium, ma sono riusciti a ottenere il pareggio al 70esimo grazie al gol di Bennacer. È stata una partita difficile per i Campioni d’Italia, che hanno dovuto lottare e continuare a crederci fino alla fine per poter portare a casa almeno un punto. Vediamo di seguito qual è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan della partita:

TOP

Il migliore giocatore della partita è ovviamente Bennacer. Grazie al suo gol il Milan è riuscito a riacciuffare la gara e a portare a casa un punto d’oro. Ismael gestisce molto bene il pallone all’interno della sua porzione di campo e si fa trovare sempre pronto sulle avanzate degli avversari. Grazie al suo tiro, che prima sbatte sul palo e poi si infila in porta, regala ai tifosi rossoneri giunti fino a Bergamo una gioia incontenibile.

FLOP

A deludere invece le aspettative è stato Messias. Il brasiliano si è dimostrato molto impreciso durante la gara e ha sprecato il goal dell’ipotetico vantaggio rossonero. Il cross di Hernandez era perfetto, ma Messias non riesce a sfruttarlo. Il suo tiro infatti finisce sull’esterno della rete di Musso.