IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tonali a Sky: “Si poteva fare di più, ma andiamo via con esperienza”

Sandro Tonali

Le dichiarazioni rilasciate nel post-partita della sfida fra il Milan di Stefano Pioli ed il Liverpool di Jurgen Klopp.

Redazione Il Milanista

Ultima partita della fase a gironi di Champions League andata in scena in quel di San Siro. A sfidarsi il Milan di Stefano Pioli ed il Liverpool di Jurgen Klopp. Queste le dichiarazioni rilasciate nel post partita da Sandro Tonali.

SULLA PARTITA CONTRO IL LIVERPOOL - La partita è stata difficile. Anche senza le prime linee ci hanno creato problemi per tutti i 90 minuti. Nonostante l'eliminazione andiamo via con tanta esperienza accumulata.

SI POTEVA FARE QUALCOSA IN PIU' - Sappiamo che potevamo fare di più, ma siamo anche consapevoli di aver dato tutto. Ora andiamo avanti per la nostra strada perchè in questa stagione ci resta un unico obiettivo (scudetto, ndr).

 Stefano Pioli e Jurgen Klopp

SULLA DIFFERENZA CON LA SERIE A - "In Champions c'è un livello e un'intensità maggiore che in campionato, è una differenza molto elevata che le grandi squadre devono subito capire ed entrare subito in partita. Sono squadre che vanno a mille per novanta minuti, se molli per un attimo ti possono far male in qualsiasi momento".

SI CRESCE DA QUESTE SFIDE -  "È un'esperienza che ci può aiutare anche in campionato, fa male adesso, fa male uscire dai gironi ma ci può fare bene. Sono piccole cose che ti fanno capire che manca un ultimo step fondamentale per il Milan, a cui però si deve arrivare molto velocemente. Dobbiamo uscire a testa alta e voltare subito pagina da domani ed essere concentrati verso un unico obiettivo".