news milan

Quante lodi per Tonali, Altobelli: “Lo vedo a lungo capitano del Milan!”

Redazione Il Milanista

Spillo Altobelli ha parlato alla Gazzetta dello Sport di Sandro Tonali. Il talento bresciano è sulla bocca di tutti.

Le prestazioni che sta offrendo in questa stagione con indosso la maglia del Milan sono sotto gli occhi di tutti. Sandro Tonali si appresta ora a diventare un punto fermo dei rossoneri. Le assenze di Ismael Bennacer e Franck Kessie causa impegni in Coppa d'Africa hanno messo ancora più in risalto le doti del giovane mediano classe 2000. Sandro Tonali dopo un anno di rodaggio si è finalmente preso il Milan!

[an error occurred while processing this directive]

Spillo Altobelli paragona Sandro Tonali a un nerazzurro

Di Sandro Tonali ha parlato anche un grande come Spillo Altobelli. L'ex bandiera dell'Inter ha accostato il profilo di Sandro Tonali a quello di giovane e promettente nerazzurro come Nicolò Barella. I due, secondo il forte attaccante dell'Inter degli anni '80, sono il presente e il futuro delle due squadre milanesi. Secondo la vecchia bandiera della squadra nerazzurra di Milano, Sandro Tonali e Nicolò Barella sono i capitani giusti per le due squadre per i prossimi anni. Sentite le sue parole in esclusiva al quotidiano italiano della Gazzetta dello Sport.

Le parole di Spillo Altobelli su Sandro Tonali e Nicolò Barella

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport Sport Spillo Altobelli ha parlato e ha detto: "Io abito a Brescia, su Tonali mai avuto dubbi. Bravo il Milan ad aspettarlo: ora farebbero bene a mandare un presente a Massimo Cellino per lo sconto sul riscatto. Barella è già oggi uno dei centrocampisti più forti d’Europa. Se dovessi prenderne solo uno? No, venderei un altro e li comprerei tutti e due. Piuttosto, spero non ragionino come altri e lascino perdere il conto in banca: li vedo capitani a lungo di Milan e Inter". Queste le parole di Spillo Altobelli ai microfoni della Gazzetta dello Sport Sport su Sandro Tonali e Nicolò Barella, ovvero di due giocatori che sono presente e futuro delle due squadre milanesi.