news milan

Tonali, Leao, Romagnoli e Bennacer: lo sfogo rossonero del post-partita

Il Milan saluta i propri tifosi.

Le dichiarazioni rilasciate nel post-partita della seconda sfida del girone rossonero di Uefa Champions League.

Redazione Il Milanista

Allo Stadio San Siro di Milano il Milan è tornato in Uefa Champions League. Dopo l'esordio in trasferta contro il Liveprool, il Cholo Simeone con il suo Atletico Madrid ha fatto visita ai rossoneri. Queste sono state le dichiarazioni del post-partita rilasciate da Sandro Tonali: "Ero in linea e ho visto prima il tocco di Lemar. A primo impatto credo che il tocco di Lemar sia stato prima di quello di Kalulu, voglio rivederlo in tv. È andata così, non possiamo tornare indietro".

 Il gol del Milan contro l'Atletico Madrid.

LE DICHIARAZIONI DI RAFAEL LEAO - Anche Rafael Leao è intervenuto dopo la sfida: "Peccato per non aver chiuso la partita. Abbiamo creato tante occasioni prima del rosso preso da Kessie. Siamo delusi perchè volevamo vincere e fare pressione agli altri del nostro gurppo. Usciamo a testa alta e impariamo dai nostri errori. La prossima partita punteremo a fare ancora meglio. Sono contento della mia prestazione, ma sicuramente la cosa più importante era vincere".

LE PAROLE DI ROMAGNOLI - Ecco le dichiarazioni rilasciate a Mediaset dal capitano del Milan, AlessioRomagnoli, al termine del match di Champions contro l'Atletico Madrid: "Penso che abbiamo fatto bene, nonostante siamo rimasti in dieci. Purtroppo abbiamo preso un gol stupido. Dispiace, ma è andata così".

LE CONCLUSIONI DI BENNACER - Ismael Bennacer, centrocampista rossonero, si è così espresso a SportMediaset nel post Milan-Atletico Madrid: “Quando perdi così, anche se abbiamo dato tutto, è sempre dura. Le grandi partite si giocano su piccoli dettagli e questi hanno fatto la differenza. Quando parlo di questo parlo di tutto, ma è così. Il rigore? C’è il Var e prendono la decisione, non so cosa dire. È andata così, non possiamo farci niente. Ora dobbiamo rialzare la testa ed essere concentrati sulla prossima partita”