news milan

Tonali nel post: “La partita più importante a livello di cuore”.

Sandro Tonali
Sandro Tonali ha commentato la partita tra Sampdoria e Milan al triplice fischio. Queste le sue parole ai microfoni di Sky

Redazione Il Milanista

Sandro Tonali intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha commentato la partita contro la Sampdoria, la prima dopo il rinnovo del contratto. Così ha parlato il numero 8 rossonero:

PRIMA VITTORIA IN TRASFERTA"La partita più importante a livello di cuore. Siamo partiti bene, forte. Abbiamo fatto un gol, ne abbiamo cercato di farne un altro che poi ci hanno annullato. Abbiamo giocato da grande squadra senza mollare mai.

RINCORSA ALLA SECONDA STELLA"Si, pensiamo a migliorarci. Sicuramente anche oggi non abbiamo fatto tutto giusto, la partita si è complicata con l'espulsione di Leao. Ma siamo rimasti squadra. Si riparte con la voglia di vincere che si è vista oggi". 

CRESCITA E PRESTAZIONE DI STASERA"Tutta la squadra ha preso le ultime gocce di benzina che avevamo e le ha messe in campo".

MOMENTO IN CARRIERA"Sono molto legato a questo ambiente, ma il merito non è solo mio. Questo era un grande giorno per me. L'aiuto grande è dei tifosi che ci danno una grande mano". 

NUOVE IDEE"Ci sono nuove idee. Sapevamo che avremmo dovuto giocare ogni tre giorni, siamo pronti. Abbiamo fatto un ritiro ad alta intensità". 

Sandro Tonali è intervenuto anche ai microfoni di DAZN.

RINNOVO E VITTORIA SOFFERTA - "La partita di oggi ti dà una carica incredibile, è meglio vincere la partita così. Così com'è meglio vincere la partita che segnare. Io sono felice per questo, così come tutti noi per aver dato tutto quello che avevamo. Abbiamo fatto una grande partita". 

CONSAPEVOLEZZA DELLA SQUADRA - "Sono partite sporche ma siamo riusciti a vincere. Il secondo tempo è stato quello con meno passaggi precisi ma siamo riusciti a segnare e vincere. Ma se ci riusciamo anche in queste partite, con queste condizioni, faremo tanta strada". 

RAPPORTO CON PIOLI -"Un bellissimo rapporto, un grande mister. Ognuno aveva bisogno dell'aiuto dell'altro e lo abbiamo fatto. Non abbiamo giocato bene ma abbiamo vinto, questo è quello che conta". 

MILAN SQUADRA PIU' FORTE - "Il campionato è molto equilibrato ma abbiamo dimostrato di essere una squadra difficile da battere. Non penso che siamo la squadra più forte, perché non siamo i più forti però ci sentiamo forti."