IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tonali a Dazn: “Siamo primi, ma nessuno crede in noi. Gol? Che emozione”

Sandro Tonali, centrocampista rossonero.

Sandro Tonali ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn dopo la vittoria del Milan. Ecco le sue parole.

Redazione Il Milanista

Sandro Tonali ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn dopo la vittoria del Milan grazie al suo gol. Ecco le sue parole:

Sul gol nel finale: "E' stata una grande emozione. Abbiamo sudato per arrivare a questo risultato. L'atmosfera di stasera all'Olimpico era fantastica, sembrava di essere a San Siro. Ringraziamo i nostri tifosi. E' una grande emozione per me questo gol, ogni gol con questa maglia è un'emozione e non la dimenticherò mai".

Sull'inizio di partita: "Siamo partiti male anche al derby, abbiamo reagito senza però trovare il gol. Anche oggi non abbiamo iniziato bene. Abbiamo creato tanto, siamo stati bravi a finalizzare".

Su Ibrahimovic: "Voleva più palle in verticale e in mezzo. E' raro avere uno come lui, dobbiamo sfruttarlo il più possibile, da una sua torre è cambiata la partita. Dobbiamo continuare tutti così".

Sulla corsa scudetto: "Dobbiamo pensare ad una partita alla volta. In pochi credono in noi, ma siamo davanti ma nessuno dice che siamo forti. Noi siamo umili e pensiamo una partita alla volta".