IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, venduti più di 40mila abbonamenti per la prossima stagione

Stadio San Siro
I tifosi del Milan non vedono l’ora di iniziare la nuova stagione di campionato. Sono stati già venduti 40mila abbonamenti.

Redazione Il Milanista

Mancano davvero pochi giorni all’inizio del campionato e le varie squadre di Serie A si stanno preparando per arrivarci nel migliore dei modi. Il Milan continua la sua preparazione atletica, in vista dell’amichevole contro il Vicenza in programma questo sabato alle ore 19. Sarà infatti l’ultimo test ufficiale per gli uomini di Pioli prima dell’inizio della nuova stagione. Nel frattempo la dirigenza rossonera è al lavoro per cercare di rafforzare la rosa prima della chiusura del calciomercato estivo. Proprio oggi è giunto a Milano il nuovo acquisto Charles De Ketelaere. Dopo una lunghissima attesa, il belga è arrivato in Italia e in mattinata ha svolto le visite mediche di rito, mentre la firma sul contratto dovrebbe essere posta questo pomeriggio.

Maldini e Massara sono alla ricerca anche di altri giocatori che possano rafforzare la qualità della rosa rossonera. Necessario è infatti un difensore, ma anche trovare un valido sostituto di Kessiè. Nel frattempo la dirigenza è anche al lavoro per trattenere le punte di diamante della squadra. Tra gli ultimi giocatori che dovrebbero firmare presto un prolungamento di contratto c’è anche Fikayo Tomori. Secondo quanto riferito da Tuttosport, stanno procedendo molto bene le discussioni tra le due parti per il rinnovo del contratto del difensore inglese, che dovrebbe avvenire a breve.

I rossoneri non vedono l’ora di iniziare il nuovo campionato, vogliosi di ripetere quanto di buono fatto la scorsa stagione. Il sogno è di conquistare lo scudetto per il secondo anno di fila, consapevoli di avere di fronte una sfida difficile. L’entusiasmo è alle stelle, anche e soprattutto tra i tifosi. Come riferito infatti oggi dalla Gazzetta dello Sport, sarebbero già 40mila i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento per la prossima stagione. Per la prima giornata di campionato contro l’Udinese sono attesi circa 70mila tifosi, ma il dato è destinato quasi sicuramente a salire.