01:11 min

news milan

Theo Hernandez: “Scudetto? Ci credo! Maldini mi spiega cosa devo fare”

Redazione Il Milanista

Theo Hernandez ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il premio ritirato al Gran Galà. Ecco le sue parole sul Milan.

Ieri sera si è svolta la cerimonia del Gran Galà AIC, durante la quale il Milan ha ricevuto molti riconoscimenti. Il vero protagonista della serata è stato il Milan Campione d’Italia, che ha ricevuto ben quattro premi. La squadra di Pioli è stata eletta come la migliore della stagione 2021/22. Lo stesso allenatore rossonero ha ricevuto il premio come miglior tecnico del campionato, mentre a Rafael Leao è andato quello di miglior giocatore della stagione.

[an error occurred while processing this directive]

Tra i premiati in casa meneghina c’è stato anche Theo Hernandez, per il miglior gol messo a segno nella gara contro l’Atalanta a San Siro. Il terzino francese è esploso nel corso dello scorso campionato con la maglia rossonera, diventando un vero punto di riferimento nell’undici titolare di mister Pioli. Quando il numero 19 è assente, si percepisce la sua mancanza in mezzo al campo.

Dopo la premiazione Hernandez è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport. Sulla possibilità del Milan di vincere lo scudetto per il secondo anno consecutivo ha dichiarato: "Ci credo. È un campionato difficile, ci sono tanti club vicini e noi dobbiamo fare quello che sappiamo e poi vediamo cosa succede". Invece sul suo rapporto con Maldini ha detto: "Mi dice che sono ancora giovane, devo ancora migliorare. Ci sono giorni in cui parlo con lui e mi dice cosa devo fare".