Adel Taarabt, 34enne trequartista dell'Al-Nasr di Dubai, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di AD Sports, dove ha parlato del suo passato al Milan. Sul mancato riscatto da parte dei rossoneri: "Feci una grande stagione al Milan, mi sentivo il più forte e lo ero, nonostante in squadra avessimo campioni come Kakà, Robinho e Balotelli. Dopo il mancato riscatto ci rimasi malissimo, stavo male e ho sofferto di depressione per diverso tempo. Al Milan ero uno dei migliori, non ho mai capito il mancato riscatto dopo quella stagione".
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Taarabt: “Al Milan ero il più forte. Ho sofferto di depressione quando…”
Adel Taarabt è tornato a parlare del periodo vissuto al Milan e del mancato riscatto da parte dei rossoneri. Le sue dichiarazioni
La sua carriera
—Dopo il mancato riscatto dal Milan, il marocchino ha tentato la fortuna al Benfica. Successivamente è tornato in Italia per giocare al Genoa e poi ancora al Benfica. Invece dal settembre dello scorso anno ha deciso di iniziare la nuova avventura all’A-Nasr di Dubai, dove ha collezionato 36 presenze, 12 gol e 8 assist.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA