01:29 min

news milan

Mihajlovic: ” Contro il Milan c’era un rigore netto per noi. Sulla gara…”

Redazione Il Milanista
. Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha parlato della prossima gara dei rossoblù e di un episodio nella gara contro i rossoneri

Il Bologna torna in campo domani sera contro la Salernitana, dopo la sconfitta subita a San Siro con il Milan. Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha parlato della prossima gara dei rossoblù e di un episodio nella gara contro i rossoneri.

[an error occurred while processing this directive]

Cosa chiederà ai suoi ragazzi per la gara di domani?

"Contro il Milan avevo chiesto una migliore gestione emotiva e il risultato c'è stato, ma il problema è uno: io ho detto ai miei giocatori che non volevo più gialli per proteste. Però contro il Milan c'era un rigore netto per noi, è andato solo Soriano a parlare come capitano, e forse questo ha fatto pensare all'arbitro che non fosse il caso di andare a rivedere... Io guardo anche le altre partite, ho visto Lazio-Inter, e penso che ci sia una differenza di giudizio. Con il Milan l'arbitro ha fischiato bene, ma il rigore era netto. Alla fine l'arbitro è persino venuto a ringraziarmi per come ci eravamo comportati, pensate".

Se siamo più forti o più deboli della Salernitana invece lo scopriremo domani sera...

"La Salernitana è una squadra diversa dall'anno scorso. Hanno preso tanti giocatori, ora giocano molto di più la palla, stanno bene e sono in fiducia. Al loro seguito arriveranno anche tanti tifosi... Sicuramente proveranno a metterci in difficoltà ma noi giochiamo in casa e proveremo a vincere. Queste prossime due partite sono alla nostra portata e dobbiamo cercare di fare il massimo dei punti".

La condizione fisica è un aspetto che la preoccupa?

"Col Milan, per esempio, siamo stati inferiori a loro solo sugli scatti lunghi. Non credo che abbiamo deficit dal punto di vista della preparazione fisica. Con Il Verona per esempio siamo stati superiori noi".

di Riccardo Formisano


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.