IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mihajlovic: ” Contro il Milan c’era un rigore netto per noi. Sulla gara…”

Mihajlovic: ” Contro il Milan c’era un rigore netto per noi. Sulla gara…” - immagine 1
. Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha parlato della prossima gara dei rossoblù e di un episodio nella gara contro i rossoneri

Redazione Il Milanista

Il Bologna torna in campo domani sera contro la Salernitana, dopo la sconfitta subita a San Siro con il Milan. Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha parlato della prossima gara dei rossoblù e di un episodio nella gara contro i rossoneri.

Cosa chiederà ai suoi ragazzi per la gara di domani?

"Contro il Milan avevo chiesto una migliore gestione emotiva e il risultato c'è stato, ma il problema è uno: io ho detto ai miei giocatori che non volevo più gialli per proteste. Però contro il Milan c'era un rigore netto per noi, è andato solo Soriano a parlare come capitano, e forse questo ha fatto pensare all'arbitro che non fosse il caso di andare a rivedere... Io guardo anche le altre partite, ho visto Lazio-Inter, e penso che ci sia una differenza di giudizio. Con il Milan l'arbitro ha fischiato bene, ma il rigore era netto. Alla fine l'arbitro è persino venuto a ringraziarmi per come ci eravamo comportati, pensate".

Se siamo più forti o più deboli della Salernitana invece lo scopriremo domani sera...

"La Salernitana è una squadra diversa dall'anno scorso. Hanno preso tanti giocatori, ora giocano molto di più la palla, stanno bene e sono in fiducia. Al loro seguito arriveranno anche tanti tifosi... Sicuramente proveranno a metterci in difficoltà ma noi giochiamo in casa e proveremo a vincere. Queste prossime due partite sono alla nostra portata e dobbiamo cercare di fare il massimo dei punti".

La condizione fisica è un aspetto che la preoccupa?

"Col Milan, per esempio, siamo stati inferiori a loro solo sugli scatti lunghi. Non credo che abbiamo deficit dal punto di vista della preparazione fisica. Con Il Verona per esempio siamo stati superiori noi".