IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Silvestri: “Maignan? Alziamo la voce e no al razzismo”

Silvestri: “Maignan? Alziamo la voce e no al razzismo” - immagine 1
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola,  ha riportato le parole del portiere bianconero, Marco Silvestri. Il classe 1991 ha manifestato

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola,  ha riportato le parole del portiere bianconero, Marco Silvestri. Il classe 1991 ha manifestato tutta la propria vicinanza e solidarietà al collega del Milan per lo spiacevole accaduto in Friuli.

"Da collega e, soprattutto, da essere umano. Caro Mike, ti sono vicino per quello che è successo. Non è la prima volta, ma tutti insieme dobbiamo fare in modo che sia l’ultima. Alziamo la voce: No al razzismo. Difendo la porta dell’Udinese da tre anni, ma voglio difendere anche questa città, questa società, questa tifoseria. La nostra squadra è simbolo di integrazione. Questa gente è molto di più di qualche cretino che urla a voce alta parole stupide facendo pubblicità alla sua ignoranza e vergogna alla sua curva".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.