IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Serafini: “Pioli? A gennaio sei fuori dalla Champions, Coppa e Scudetto”

Serafini: “Pioli? A gennaio sei fuori dalla Champions, Coppa e Scudetto” - immagine 1
Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, Luca Serafini ha detto la sua sul tanto discusso futuro di Stefano Pioli

Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, Luca Serafini ha detto la sua sul tanto discusso futuro di Stefano Pioli, ad oggi ancora fortemente incerto.

"Futuro Pioli? Non ho le idee chiare. Purtroppo a gennaio di quest'anno sei fuori dalla Champions, fuori dalla Coppa Italia e dalla corsa scudetto fino a prova contraria, e questo inevitabilmente peserà sul futuro di Stefano Pioli, e lo sa. Si parla tanto di Conte che è un allenatore serio ma che deve però rivedere le sue strategie, soprattutto da un punto di vista economico, visto che non ci sono club disponibili a pagargli un ingaggio faraonico dopo le ultime esperienze. Poi ci sono prospetti giovani, quello che mi piace di più è Thiago Motta perché è in grado di dare organizzazione e mentalità alle sue squadre. Poi ci sono altri profili, meno appetibili, che però potrebbero risultare essere molto funzionali a quello che il Milan avrebbe intenzione di fare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.