IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, segnali di crescita importanti da Jovic con il Frosinone

Tiro Jovic
Nella partita vinta sabato dal Milan contro il Frosinone, il centravanti serbo ha dato segnali incoraggianti, segnando e fornendo un assist

Sabato sera il Milan ha vinto 3-1 contro il Frosinone a San Siro. Nel match contro i gialloblù, Stefano Pioli ha avuto grandi segnali di miglioramento da Luka Jovic, che ha segnato il gol del vantaggio e fornito l'assist per la rete di Tomori, Il sito ufficiale del club si è soffermato su questo tema.

Il punto: "Luka Jović ha confermato la sensazione di essere in costante miglioramento. Dopo la giocata con la Fiorentina e il palo con il Borussia Dortmund, nella terza consecutiva a San Siro è arrivato finalmente il gol, condito da un assist per il 3-0 di Tomori.

Difficilmente all'interno del match ha sbagliato scelta, ha saputo pulire e lucidare i palloni che la squadra gli ha affidato e alla prima occasione ha colpito. Questisegnali lasciano ben sperare nell'economia di una stagione in cui il suo contributo sarà molto prezioso". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.