IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Seedorf consiglia Rafa: “Resta qui, i soldi poi arriveranno”

Clarence Seedorf, ex centrocampista di Milan e Inter
Clarence Seedorf ex centrocampista del Milan, ha voluto consigliare Rafael Leao su una questione molto calda nei nostri giorni

Redazione Il Milanista

Clarence Seedorf, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha espresso il suo punto di vista sulla vicenda del momento. Ovvero il prolungamento del contratto di Rafael Leao. “Io sarei contento se continuasse con il Milan, sarebbe una scelta corretta. Deve ancora migliorare e, se andasse via, rischierebbe di ridurre i margini di crescita. I soldi arriveranno… e saranno abbondanti“.

Seedorf, che con la maglia del Milan ha alzato i trofei più prestigiosi, consiglia a Rafa di rimanere a Milano per crescere ancora. Non è l’unico a pensarla così. Tanti ritengono che questa sarebbe la decisione più intelligente nell’immediato. Se continuerà a migliorare, non mancheranno poi le super proposte dall’estero.

A Clarence è stato domandato anche delle chance del Milan di recuperare sul Napoli e di vincere il 20esimo Scudetto: “Il Milan ha più abitudine a giocare partite importanti ed è solido. Io credo che accorcerà le distanze. La fortuna del Milan è aver ristabilito, soprattutto con Maldini, una cultura vincente“.

L’ex centrocampista crede nella squadra di Stefano Pioli. Spera anche di avere l’occasione di tornare a fare l’allenatore, magari in Serie A: “Mi aspettavo un’offerta dalla Serie A e mi dispiace non averla ricevuta. Resto aperto, vorrei allenare ancora ma non è certo un problema“.