IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Corsa scudetto, Buffon: “Domenica sera gara delicata per il Milan”

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ,Gianluigi Buffon, si è ì espresso in merito alla corsa al titolo

Redazione Il Milanista

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta il pensiero di undici campioni del mondo dell'Italia 1982 e 2006. Fra questi vi è Gianluigi Buffon, che si è così espresso in merito alla corsa al titolo:

Sulla vincente fra Milan ed Inter: "La favorita ad oggi è il Milan, ma solo ed esclusivamente per lo scontro diretto a favore: può permettersi di pareggiare una partita, non è poco".

Sui possibili giocatori decisivi: "Punto su un tris per ciascuna delle due squadre: Maignan, Ibrahimovic e Pioli sono i tre uomini che possono decidere lo scudetto in casa rossonera. Per l'Inter dico Handanovic, Brozovic ed Inzaghi".

Sulle sfide più delicate per entrambe: "Sarà anche per la storia che ci riporta alla fatal Verona, ma se c'è una partita delicatissima è quella che il Milan giocherà domenica al Bentegodi. Se i rossoneri superano lo scoglio, anche pareggiando, penso che potranno arrivare a dama".

Domenica sera i rossoneri saranno chiamati in una sfida piuttosto delicata, ovvero la trasferta contro l'Hellas Verona di Tudor. Sarà una gara fondamentale per gli uomini di Stefano Pioli che faranno di tutto per portare a casa il massimo dei punti. La lotta scudetto è ancora aperta, ed un passo falso ora potrebbe costare l'intera stagione. I cugini nerazzurri invece, saranno impegnati nel match casalingo contro l'Empoli di Andreazzoli nell' anticipo della 36esima giornata di Serie A.