news milan

Sconcerti: “Se il Milan cambia proprietà può vincere 9 Scudetti come…”

Redazione Il Milanista

Il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato a Tutto Mercato Web del possibile passaggio di proprietà da parte del Milan

In esclusiva a Tutto Mercato Web ha parlato il noto giornalista Mario Sconcerti che sul possibile passaggio di proprietà del Milan ha detto: "Una cosa estremamente interessante. Il proprietario è dell'Oman, molto ricco, e il fondo è molto serio: negli anni Ottanta ricordo che acquistarono Gucci e si comportarono molto seriamente, pur mettendo alla porta la famiglia. Quando arriva tanta ricchezza, il calcio che la riceve si deve preparare a rispondere: o reagirà mettendo altri soldi, o lascerà strada a loro e andremo incontro a una nuova Juventus dei nove Scudetti". Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web dove ha parlato il noto giornalista Mario Sconcerti sul possibile passaggio di proprietà del Milan.

[an error occurred while processing this directive]

Fabrizio Ravanelli ha parlato della lotta Scudetto dopo ieri sera

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato l'ex calciatore Fabrizio Ravanelli che sulla lotta Scudetto ha detto: “Non c’è paragone tra il lavoro fatto da Pioli rispetto a quello di Inzaghi. A livello di arbitraggio ha avuto cinque punti in meno, la squadra falcidiata dagli infortuni ma non si è mai lamentato. Come qualità di squadra il Milan è nettamente inferiore all’Inter e ha dimostrato carattere”. Queste le parole ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato l'ex calciatore Fabrizio Ravanelli il quale si è espresso sulla lotta Scudetto.

Arrigo Sacchi è tornato sul match di ieri sera

Alla Gazzetta dello Sport Sacchi ha detto “Nerazzurri con qualità ed esperienza, rossoneri poco squadra. La vittoria dell’Inter è meritata, ma la punizione per il Milan è stata troppo esagerata. Nei primi 45’ squadre troppo lunghe: a volte sembrava una gara tra scapoli e ammogliati. Dopo il gol di Lautaro l’Inter ha giocato più di rimessa, ma il Milan stato troppo disattento. Il risultato non inciderà sulla corsa scudetto: il Diavolo è così giovane che la batosta passerà in fretta. Oltre a Lautaro mi hanno impressionato Brozovic, per come dirige il gioco, e Perisic, per la corsa. Leao ha grande tecnica, ma non esalta per l’impegno. Giroud è stato servito troppo poco”.