IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Schwoch: “Milan in forma, ma gli mancherà Reijnders che è fondamentale”

Kvara e Calabria
Nel corso de ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero, l'ex bomber azzurro Stefan Schwoch ha parlato della vittoria del Napoli...

Nel corso de ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero, l'ex bomber azzurro Stefan Schwoch ha parlato della vittoria del Napoli contro il Verona e del prossimo impegno degli azzurri con il Milan.

“Kvara è stato un giocatore in grado di risolvere la partita e non solo per il gol che ha fatto. In generale il primo tempo del Napoli mi è piaciuto perchè gli azzurri hanno provato a schiacciare il Verona nella propria metà campo, mentre nella ripresa c’è stata confusione dovuta anche alla pressione di dover vincere obbligatoriamente la partita. In questo momento la squadra tende a soffrire nel momento in cui le cose non vanno per il verso giusto. In generale un calciatore come il georgiano non andrebbe mai sostituito, ma è anche vero che nel corso di questa stagione ha spesso fornito delle prestazioni sottotono e che non mettevano l’allenatore in condizione di tenerlo in campo fino alla fine.

Sul Milan:

"Contro il Milan si dovrà ripartire dal gioco del primo tempo. I rossoneri in questo momento sono in forma ma gli mancherà Reijnders che è un elemento fondamentale a centrocampo. Corsa Champions? Vedo molto bene l’Atalanta. Il Napoli potrebbe farcela per tre motivi: il ritorno di Osimhen. La prestazione fornita da Kvara e lo spirito di squadra che Mazzarri sta cercando di ricreare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.