IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ancora Salvini: “Nuovo allenatore? Spero che la dirigenza abbia idee chiare…”

Ancora Salvini: “Nuovo allenatore? Spero che la dirigenza abbia idee chiare…” - immagine 1
Il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini ha parlato del nuovo allenatore del Milan
Giulia Benedetti Redattore 

Matteo Salvini, Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha parlato della stagione del MilanTelelombardia. Su Fonseca: "Fonseca non lo conosco, leggo i giornali e vedo le trasmissioni. Non lo voglio bocciare prima di aver capito cosa vuole fare. Certo, da milanista sto soffrendo quella che è un'apparente confusione, perché non so quanti nomi sono usciti in questi mesi. Speriamo sia la volta buona perché immagino che l'allenatore venga scelto in base all'idea di squadra, di gioco e di mercato, perché ormai siamo a giugno. Vedo Inter, Juventus e Napoli che si stanno già attrezzando e sistemando. Speriamo che la dirigenza del Milan abbia ben chiaro dove vuole andare".

Su Conte: "Sicuramente il curriculum di vittorie di Antonio Conte è tanta roba, ma dicono che con lui i giocatori faticherebbero troppo rischiando lo stress... Ho capito, ma è il loro mestiere allenarsi e giocare. Sono sicuro che i dirigenti del Milan sappiano cosa c'è bisogno, e spero che anche mio figlio riesca a vedere qualche vittoria".

Su Ibrahimovic e Leao: "Ibrahimovic in società e Leao in campo sono due grandi, a modo loro ma due grandi. Però la differenza la fa la squadra: uno può essere un genio, un grande singolo, ma se non hai una squadra e un'idea di sacrificio comune non vai da nessuna parte".