IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Salernitana-Milan, si rivede Bennacer tra i titolari. Out Musah e Pobega

Ismael Bennacer
Questa sera avverrà lo scontro tra la Salernitana e il Milan. I rossoneri ritrovano Bennacer, mentre non ci saranno Musah e Pobega

Questa sera alle 20:45 il Milanscenderà in campo in casa della Salernitana, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A. I rossoneri sono alla ricerca di un risultato importante in campionato, dopo la vittoria ottenuta contro il Monza nella scorsa giornata.

I Diavoli vogliono conquistare i tre punti fuori casa, cosa che non succede dal 7 ottobre. Allo stesso tempo però non dovranno sottovalutare i padroni di casa. I granata sono attualmente ultimi in classifica, ma godo dell’appoggio e della spinta dei loro tifosi.

Per questo match Stefano Pioli ha le scelte un po’ forzate rispetto all’ultima partita disputata. Il Milan ha recuperato soltanto capitan Calabria. A centrocampo torna titolare Bennacer dopo ben 226 giorni dall’ultima volta. Non ci saranno invece Musah (assente per un affaticamento muscolare) e Pobega (operato ieri in Finlandia per la riparazione del tendine retto femorale sinistro).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.