IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sala: “Sindaco San Donato? che poi non venga a chiedere aiuto”

Sala: “Sindaco San Donato? che poi non venga a chiedere aiuto” - immagine 1
Le parole di Beppe Sala che ha parlato ai microfoni dell'ANSA sul tema stadio e sulle parole del sindaco di San Donato...

(ANSA) - MILANO, 26 GEN - "Giudicare il lavoro degli altri è sempre qualcosa che non va bene quindi io non voglio giudicare il lavoro del sindaco di San Donato. Mi è parso un po' sgradevole, detto ciò io l'ho ricevuto con estrema cordialità ma se la mette così basta che poi non venga a chiedere aiuto". Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha replicato al sindaco di San Donato, dove il Milan vorrebbe realizzare il suo stadio, Francesco Squeri, che ieri ha sottolineato come Milano sul tema ha tergiversato ed ora c'è la preoccupazione di perdere l'impianto. Sul fronte della sicurezza "noi faremo la nostra parte e nulla di più all'interno del nostro perimetro - ha replicato Sala commentando quanto detto da Squeri cioè che per gestire la mobilità e la sicurezza durante le partite chiederanno aiuto anche ai comuni limitrofi tra cui Milano -.

Mi pare che il problema però vada al di là del nostro territorio. Perciò sono fatti di San Donato". Invece "considero molto importante la commissione di mercoledì" dove sarà presentato un progetto per la ristrutturazione di San Siro, "ci saranno anche elementi di novità per cui sono convinto che la partita sia ancora aperta e che questo sia un passaggio molto importante sul futuro dello stadio", ha concluso. (ANSA).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.