IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sacchi: “Perché non tenere Pioli? Non sarebbe un ripiego…”

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan
L'ex tecnico del Milan ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato della situazione della panchina rossonera
Lorenzo Focolari Redattore 

Arrigo Sacchi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato della situazione del Milan, che ha deciso di separarsi da Stefano Pioli e sta cercando un nuovo allenatore, sondando diversi profili. L'ex tecnico rossonero però la pensa diversamente sul lavoro dell'attuale guida tecnica.

Sacchi terrebbe Pioli: "Perché non tenere lui? Io credo che la sua esperienza al Milan sia tutto sommato positiva. Ha vinto uno Scudetto e la società aveva speso meno delle avversarie. In quell'occasione ha stupito tutti e ha divertito il pubblico. In questa stagione, se tutto andrà bene, si piazzerà al secondo posto in campionato: significa che solo l'Inter ha fatto meglio. Io credo che Pioli meriti rispetto per quello che ha dato al Milan e per il modo in cui si è comportato".

L'ex tecnico ha proseguito: "Mi sembra che la sua conferma non sarebbe un ripiego, anzi. E' un allenatore che ha saputo migliorarsi nel corso del tempo. E' vero che anche lui ha commesso degli errori, ma sbagliare è umano. E soprattutto è una persona onesta che, ho letto, di recente ha avuto l'umiltà di mettersi in discussione e di ammettere i suoi errori".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.