news milan

Sacchi: “De Ketelaere mi sembra demoralizzato, ma non si deve abbattere”

Redazione Il Milanista

Arrigo Sacchi ha commentato il successo di ieri pomeriggio del Milan e anche la prestazione di Charles De Ketelaere.

Il Milan ha vinto la partita di ieri pomeriggio contro il Monza per 4-1. Successo importante per gli uomini di Pioli, arrivati alla quarta vittoria consecutiva in campionato. I tre punti di ieri hanno portato così i Diavoli al primo posto in classifica con 26 punti, a parimerito con i partenopei. Successo importante per i meneghini che dà forza e coraggio soprattutto in vista del prossimo impegno di Champions League di martedì sera. La sfida contro la Dinamo sarà decisiva per le sorti del passaggio del girone europeo.

[an error occurred while processing this directive]

Del successo di San Siro ha parlato Arrigo Sacchi ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’allenatore ha commentato il successo dei rossoneri: "Dopo qualche prestazione un po’ così, il Milan sembra essere tornato un collettivo. Brahim Diaz ha dimostrato di essere in grande forma, peccato che si sia infortunato e probabilmente non sarà disponibile per la partita di martedì in Champions League”.

Sulla partita di Champions League ha detto: “A Zagabria sarà una battaglia: la Dinamo farà un pressing feroce, attaccherà a testa bassa e allora il Milan dovrà mantenere i nervi a posto, non reagire a qualche provocazione che sicuramente ci sarà e rispondere colpo su colpo. Probabilmente Pioli darà fiducia a De Ketelaere che, però, mi sembra demoralizzato. Non si deve abbattere: tutti gli stranieri, anche i più grandi campioni, al primo anno in Italia hanno fatto fatica".