IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sacchi: “De Ketelaere mi sembra demoralizzato, ma non si deve abbattere”

Sacchi: “De Ketelaere mi sembra demoralizzato, ma non si deve abbattere” - immagine 1
Arrigo Sacchi ha commentato il successo di ieri pomeriggio del Milan e anche la prestazione di Charles De Ketelaere.

Redazione Il Milanista

Il Milan ha vinto la partita di ieri pomeriggio contro il Monza per 4-1. Successo importante per gli uomini di Pioli, arrivati alla quarta vittoria consecutiva in campionato. I tre punti di ieri hanno portato così i Diavoli al primo posto in classifica con 26 punti, a parimerito con i partenopei. Successo importante per i meneghini che dà forza e coraggio soprattutto in vista del prossimo impegno di Champions League di martedì sera. La sfida contro la Dinamo sarà decisiva per le sorti del passaggio del girone europeo.

Del successo di San Siro ha parlato Arrigo Sacchi ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’allenatore ha commentato il successo dei rossoneri: "Dopo qualche prestazione un po’ così, il Milan sembra essere tornato un collettivo. Brahim Diaz ha dimostrato di essere in grande forma, peccato che si sia infortunato e probabilmente non sarà disponibile per la partita di martedì in Champions League”.

Sulla partita di Champions League ha detto: “A Zagabria sarà una battaglia: la Dinamo farà un pressing feroce, attaccherà a testa bassa e allora il Milan dovrà mantenere i nervi a posto, non reagire a qualche provocazione che sicuramente ci sarà e rispondere colpo su colpo. Probabilmente Pioli darà fiducia a De Ketelaere che, però, mi sembra demoralizzato. Non si deve abbattere: tutti gli stranieri, anche i più grandi campioni, al primo anno in Italia hanno fatto fatica".