IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sacchi: “Milan, troppi alti e bassi. Non c’è continuità, presi troppi stranieri”

Sacchi: “Milan, troppi alti e bassi. Non c’è continuità, presi troppi stranieri” - immagine 1
Arrigo Sacchi ha commentato il periodo negativo del Milan, muovendo una critica a come è stato condotto il mercato estivo

Questa mattina Arrigo Sacchi ha presentato sulle colonne della Gazzetta dello Sport la sfida di oggi tra Milane Fiorentina, valida per la tredicesima giornata di Serie A. L’ex allenatore rossonero si è concentrato principalmente sui problemi in casa dei Diavoli.

Sui problemi della squadra di Pioli: "Il Milan, invece, vive di alti e bassi. Fa un’ottima prestazione in Champions contro il Psg e poi s’inceppa a Lecce dopo essere stato in vantaggio di due gol e rischia addirittura di perdere. Non c’è continuità di rendimento, perché mancano la compattezza e l’aggressività necessarie per il successo".

Una critica al mercato: "La mia impressione è che abbiano acquistato troppi stranieri, ora è complicato far andare d’accordo tante individualità e trasformarle in un collettivo omogeneo. Gli stranieri, si sa, hanno bisogno di ambientamento, servono tempo e pazienza".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.