IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, sabato sfida contro la Roma: problema in attacco per i rossoneri

Milan, sabato sfida contro la Roma: problema in attacco per i rossoneri - immagine 1
Sabato pomeriggio è in programma la sfida tra Roma e Milan, con i rossoneri che hanno un vero problema in attacco

Ieri pomeriggio il Milanè riuscito a battere per 2-0 il Lecce, nella 31esima gara di Serie A. I rossoneri sono tornati alla vittoria in campionato dopo l’ottimo risultato riscontrato in Champions League. Gli uomini di Pioli hanno dominato la partita contro i giallorossi soprattutto grazie a Rafael Leao. Il portoghese ha messo in campo una prestazione magnifica, condita da una splendida doppietta. Risultato importante per i meneghini, che sono riusciti ad agganciare la Roma in classifica.

Proprio sabato pomeriggio è in programma il big match contro la Roma allo stadio Olimpico. Per questa partita mister Pioli si trova a dover affrontare un piccolo allarme in attacco. Tra i convocati di ieri non c’era Olivier Giroud, assente per un problema al tendine del polpaccio. Sempre ieri però si è fermato anche Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese si stava scaldando per entrare nella ripresa, ma intorno al ventesimo minuto del secondo tempo si è seduto in panchina ed è uscito zoppicando.

Per tale motivo sono scesi in campo Rebic e Origi, anche se ancora una volta non hanno entusiasmato. Entrambi i giocatori hanno realizzato una prestazione deludente, come nelle precedenti occasioni nelle quali sono stati impiegati. Il Milan incrocia le dita affinché Giroud possa tornare a disposizione il prima possibile, soprattutto per la sfida contro la Roma. Sabato pomeriggio infatti i rossoneri giocheranno una partita essenziale in ottica quarto posto. In tutto questo, grandissima attenzione. Cardinale fa piazza pulita! Ecco chi andrà via a fine stagione <<<