IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sabatini: “Ramsey? Si c’è l’interesse del Milan”

Ramsey, centrocampista della Juve

Ecco le parole di Sandro Sabatini ai microfoni di SportMediaset sulla ricerca del Milan del trequartista

Redazione Il Milanista

Il 22 giugno scorso l'Inter ha annunciato l'ingaggio di Hakan Calhanoglu. Una notizia che ha sorpreso Paolo Maldini e Ricky Massara che erano convinti di poter contare, visto le scarse offerte ricevute, anche la prossima stagione sul turco.

Ma a distanza di un mese e mezzo, il duo mercato rossonero è riuscito a prendere nuovamente in prestito Brahim Diaz dal Real Madrid.

Il management rossonero sta valutando vari giocatori e vogliono essere sicuri di non sbagliare il colpo. Tra i giocatori maggiormente visionai dalla dirigenza ci sono Isco, James Rodriguez, Vlasic, Ilicic e Ziyech e Ramsey. Il giocatore della Juve è l'ultimo nome che si è aggiunto alla lista del club di via Aldo Rossi, ma prendere il gallese non sarà facile.

Sabatini parla del trequartista

A fare il punto sui trequartista è intervenuto negli studi di SportMediaset il giornalista Sandro Sabatini. Ecco il suo pensiero ai microfoni del tg sportivo del biscione:  “Aaron Ramsey? E’ vero che c’è un interesse del Milan. Il contratto da otto milioni sarebbe più morbido grazie al Decreto Crescita. Non può essere un prestito secco – continua Sabatini -, ci vorrebbe almeno un diritto con obbligo di riscatto, ecco perché la trattativa non può considerarsi facile". Il giornalista ha poi parlato di Ziyech: "Non sembra proprio un giocatore in uscita  Dall’Inghilterra può partire, invece, James Rodriguez, che l’Everton ha pagato pochissimo. Il problema è l’ingaggio, che dovrebbe abbassarsi per sbarcare in Italia. Il Milan sta valutando anche le sue condizioni fisiche”.

 Ramsey in azione con la maglia della Juve

Ma prima di poter chiudere l'arrivo di qualsiasi trattativa per il trequartista il Milan deve chiudere la cessione di Jens-Petter Hauge e, sul suo futuro, è intervenuto dal proprio canale YouTube Carlo Pellegatti: “Ieri prima partita da responsabile a tutti gli effetti di Giorgio Furlani, presente a Valencia con la dirigenza. Ora bisognerà prepararsi bene all’amichevole con il Real Madrid, mentre nelle prossime 24-48 ore ci sarà probabilmente l’addio di Jens Petter Hauge”