IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Emerson Royal vuole i rossoneri, ma servono 20 milioni

Milan, Emerson Royal vuole i rossoneri, ma servono 20 milioni - immagine 1
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul terzino brasiliano del Tottenham, obiettivo di calciomercato del Milan
Lorenzo Focolari Redattore 

In attesa di insediarsi ufficialmente sulla panchina del Milan, Paulo Fonseca sta già parlando con la dirigenza per concertare i rinforzi da cercare nel calciomercato estivo. Una delle priorità sarà certamente un terzino destro, che contenda il posto a Calabria.

Il primo nome sulla lista dei rossoneri resta Emerson Royal del Tottenham. La Gazzetta dello Sport infatti oggi titola così: "Emerson Royal, il brasiliano vota sì. Al lavoro con gli agenti, servono 20 milioni". Nel sottotitolo poi la Rosea scrive: "Altro contatto per il terzino destro del Tottenham, che vuole il Milan: gli inglesi abbassano le pretese".

Gli Spurs quindi hanno diminuito la richiesta, visto che fino a qualche giorno fa volevano 30 milioni. Con la quotazione abbassata, il Milan ora sembra pronto e convinto ad affondare il colpo e dare a Fonseca un terzino di livello internazionale.