Ultimi dettagli per il Milan in vista della sfida di domani contro la Roma. Stefano Pioli aveva concesso ieri un giorno di riposo alla sua squadra, ma sono stati tanti i giocatori rossoneri che si sono comunque presentati a Milanello: c'erano per esempio Theo Hernandez, Brahim Diaz, Rebic, Bakayoko, Kalulu e Messias. Questa intanto la squadra arbitrale designata per il matchtraRomae Milan valido per l'11^ giornata di Serie A: Arbitro: MARESCA; Assistenti: CARBONE – LO CICERO; IV uomo: AYROLDI; VAR: MAZZOLENI; AVAR: DE MEO.
news milan
Verso la Roma: sarà Ibrahimovic contro Mourinho. Su Rebic…
Nove vittorie in 10 partite di campionato, ben 28 punti totalizzati e primo posto in classifica per il Milan. Ora sfida alla Roma.
IBRA CONTRO MOU - Tra l'allenatore portoghese e l'attaccante svedese c'è stima reciproca, come testimoniano per esempio le parole pronciate dal tecnico qualche tempo fa su Zlatan: "La Champions? Vincerla vuol dire fare la storia, ma ci sono grandi tecnici e grandi giocatori che non l’hanno vinta. Per me il giocatore più incredibile degli ultimi 20 anni è Ibrahimovic . E’ ancora un giocatore fantastico nonostante abbia 39 anni". In passato anche Ibra ha speso belle parole nei confronti di Mourinho: "Ci sentiamo ancora, ha avuto un impatto sulla mia carriera incredibile - disse Zlatan nel marzo del 2019 -. È ancora lo Special One, sono sicuro che tornerà a vincere".
MILAN PER SOGNARE, ROMA PER SPERARE - Dovesse vincere Mou, qualcuno a Roma potrebbe anche riprendere in mano la tabella scudetto, a costo di sembrare pazzo, viceversa un successo del Diavolo manderebbe i giallorossi a -12, certificando la fine del sogno impossibile. Pioli comunque avrà un duro handicap: dovrebbe rinunciare nuovamente ad Ante Rebic. L'attaccante croato si è nuovamente allenato a parte, svolgendo cure e lavoro fisioterapico. Il problema alla caviglia che lo ha costretto a saltare le gare contro Bologna e Torino non è stato ancora smaltito del tutto
Queste, secondo La Gazzetta dello Sport, leprobabiliformazioni di Roma e Milan per il match di domenica sera all'Olimpico:
ROMA: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham.
MILAN: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA