IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il Rennes è in grande spolvero: sette successi di fila

Milan, il Rennes è in grande spolvero: sette successi di fila - immagine 1
Tra poco più di una settimana il Milan di Stefano Pioli sfiderà a San Siro il Rennes, nel match valevole per l'andata dei playoff...

Tra poco più di una settimana il Milan di Stefano Pioli sfiderà a San Siro il Rennes, nel match valevole per l'andata dei playoff di Europa League. La partita è in programma per il prossimo 15 febbraio alle ore 21, mentre il ritorno in Francia è previsto una settimana dopo, il 22 febbraio, alle ore 18.45.

Nel frattempo il Rennes continua a mettere a referto successi. La squadra francese ha una striscia positiva di sette vittorie dal 20 dicembre e non perde dall'ultima partita in Europa League contro il Villarreal, il 14 dicembre.Ieri, sempre in Coppa di Francia, ha raggiunto i quarti di finale spazzando via il Sochaux, (Serie C francese), con il risultato di 6-1. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.