IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Reijnders: “Durante l’amichevole in Australia avevo l’Europeo in mente”

Reijnders: “Durante l’amichevole in Australia avevo l’Europeo in mente” - immagine 1
Il centrocampista del Milan è intervenuto in conferenza stampa accanto al ct Koeman alla vigilia dell'amichevole tra l'Olanda e l'Islanda
Lorenzo Focolari Redattore 

In questo periodo sono diversi i giocatori del Milanimpegnati con le rispettive nazionali. Tra questi c'è anche Tijjani Reijnders con l'Olanda. Il centrocampista è intervenuto in conferenza stampa accanto al ct Koeman alla vigilia dell'amichevole con l'Islanda.

La condizione: "Posso dire di essere fresco e pronto. Non ho sofferto di jet lag e sono fresco fisicamente. No, non andavo in giro per l'hotel di notte (ride, ndr). In realtà guardavo solo le serie tv a letto, dopo di che andavo a dormire alle quattro, cinque del mattino. A mezzogiorno pranzavamo e quella è stata la mia colazione. C'erano diversi giocatori come me quindi potevamo stare un po' insieme".

I giorni in più concessi: "E' stato un periodo positivo. Mi sono ripreso dal viaggio e sono stato con la famiglia prima di stare via per un periodo più lungo. E' fastidioso che sia arrivato più tardi in ritiro, ma ho recuperato bene negli ultimi giorni. Le cose si discutono un po' prima, come il piano partita e il modo in cui vogliamo giocare. Ma negli ultimi giorni sono stato aggiornato e ormai sono completamente al passo con i tempi. Se giocherò o meno domani lo deciderà il commissario tecnico. Durante l'amichevole in Australia, avevo l'Europeo nella mia mente. Non ho cercato inutilmente i duelli e questo ha funzionato".