IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, le reazioni dei giocatori rossoneri dopo la vittoria di ieri

Milan, le reazioni dei giocatori rossoneri dopo la vittoria di ieri - immagine 1
Vediamo insieme le reazioni dei giocatori rossoneri e i post pubblicati dopo la vittoria del Milan sul Monza per 4-1.

Redazione Il Milanista

Ieri sera il Milan ha vinto per 4-1 la sfida di San Siro contro il Monza, gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. I rossoneri sono riusciti a vincere il derby lombardo con un sonoro poker, che dà morale in vista della prossima sfida decisiva di Champions League. Martedì sera infatti gli uomini di Pioli saranno impegnati nella gara contro la Dinamo Zagabria, partita decisiva per il passaggio del turno.

Vittoria importante che ha permesso ai meneghini di raggiungere quota 26 punti in classifica, al primo posto a parimerito con i partenopei. Subito dopo la vittoria, Brahim Diaz ha festeggiato sui social postando una foto della gara e scrivendo: “Sempre al vostro servizio!”, il tutto accompagnato con i cuori rosso e nero.

Non è tardato ad arrivare nemmeno il post di Divock Origi, che su Instagram ha pubblicato una serie di foto del match. Il belga ha rotto il ghiaccio, segnando il primo gol in rossonero e fornendo anche un assist.

Si è fatto sentire anche Olivier Giroud, che non ha preso parte al match per riposarsi in vista della Champions League. Il francese ha postato su Instagram una foto del gruppo, scrivendo: “Bravi ragaaa. Manteniamo il buon momento”.

Anche il neoacquisto Vranckx ha voluto festeggiare, postando un album e scrivendo: “Continuiamo la striscia di vittorie!”.

“Tre punti e un passo avanti verso il nostro obiettivo” è quanto ha scritto invece Bennacer sempre su Instagram.

Fikayo Tomori ha suonato la carica, in vista della partita di Champions League. Il difensore ha scritto: “Bella vittoria stasera a San Siro. Alla prossima partita”.