IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ravezzani: “CDK? E’ perso nel Milan, tenerlo vuol dire demotivarlo”

Ravezzani: “CDK? E’ perso nel Milan, tenerlo vuol dire demotivarlo” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il direttore di Telelombardia Ravezzani ha parlato dei temi più caldi di calciomercato in casa Milan
Redazione Il Milanista

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha parlato dei temi più caldi di calciomercato in casa MilanInter e Juventus: da De Ketelaere alla questione Lukaku e Cuadrado.

Juventus, tra Lukaku e Kessié

—  

“In un mercato così povero è una notizia clamorosa. Sono affascinato e basito, perché non avrei mai pensato che potessero succedere queste cose tra Lukaku e Cuadrado. Calciomercato Juventus è un mercato per Allegri? Si, e in parte è deludente. Pensavo che la Juve volesse ricostruirsi  partire dai giovani, invece si parla di giocatori pronti e di qualità. E’ lo stesso discorso dell’Inter. Ci sta che Allegri dica che vuole subito Kessié”.

Su Charles De Ketelaere: futuro ancora al Milan?

—  

“De Ketelaere via dal Milan? Basta che paghino. Se danno 28 milioni il Milan lo lascia partire. Magari tra un anno o due magari diremo grandi cose su di lui, ma lui è uscito completamente dal seminato. Lo si vede perso nel Milan, come fa ancora ad aspettarlo un anno? Il Milan pensava fosse il suo 10 al posto di Diaz ma ha sbagliato. Tenerlo lì vuol dire demotivarlo. Io lo darei anche in prestito per vedere come va”.