IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ranieri: “Troppo timidi nel primo tempo, ci hanno battuto in contropiede”

Ranieri
L’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri ha commentato in conferenza stampa la sconfitta di ieri sera contro il Milan
Giulia Benedetti Redattore 

Ieri sera al termine della sfida tra Milan e Cagliari l’allenatore dei sardi Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara della 36esima giornata di Serie A.

Sulla partita: "Siamo stati troppo timidi nel primo tempo: abbiamo fatto bene la fase difensiva, meno in attacco, anche se in due contropiedi fare l'assist fatto bene... Credo che il Cagliari abbia fatto quello che doveva fare. Nel secondo tempo ci siamo un po' allungati per impensierirli di più e loro ci hanno battuto in contropiede".

Sul Milan: "Il Milan ci ha tagliato a fettine quando noi siamo andati avanti e loro hanno trovato spazio dietro. Risultato un pochino esagerato per noi, senza nulla togliere ai campioni rossoneri che hanno fatto quei gol meravigliosi. Non vorrei che vi siete un pochettino eh..."

Sulla protesta dell'ambiente Milan: "I tifosi al Milan stanno rompendo le scatole non ai giocatori, all'allenatore, ma alla società, che vorrebbero ancora più grande".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.