Rafael Leao: “Devo perfezionare il gioco, per me è un sogno essere qui”

Rafael Leao: “Devo perfezionare il gioco, per me è un sogno essere qui”

Le parole di Rafael Leao, attaccante del Milan.

di Redazione Il Milanista

Milan, parla Rafael Leao

Leao, il nuovo acquisto del Milan
Leao, il nuovo acquisto del Milan

MILANO – (fonte: acmilan.com) È stato il giorno delle presentazioni ufficiali di Leão, Bennacer e Duarte. A Milanello, prima dell’allenamento, i tre nuovi acquisti del calciomercato rossonero hanno parlato in conferenza stampa – trasmessa in diretta sull’App – raccontando emozioni ed obiettivi con la maglia del Milan in vista dell’inizio della nuova stagione ormai alle porte. Queste, in particolare, le dichiarazioni di Rafael Leão.

L’ACCOGLIENZA
“Sono stato accolto molto bene qui e sono grato di avere l’opportunità di far parte di un grande club. Per me è un sogno essere qui, le persone di questo club hanno hanno dimostrato di credere fortemente in me e di volermi, e questo ha fatto la differenza. Sono felice di questi elogi, voglio lavorare con umiltà sul campo concentrandomi su ciò che dice l’allenatore”.
IL CLUB
“Il Milan è un Club intenzionato a scommettere sui giovani di qualità. Stiamo costruendo una grande squadra, tutti insieme vogliamo centrare gli obiettivi”

IL RUOLO
“La mia posizione in campo la deciderà il Mister. A me piace molto muovermi sul fronte d’attacco e servire molti assist ai compagni. In Italia si gioca un calcio diverso rispetto al Portogallo, a livello tattico le squadre sono molto più forti e attente. Devo essere bravo a perfezionare il mio gioco”. 

I PARAGONI
“Ronaldo è un grandissimo giocatore ma quello con lui è un paragone un po’ scomodo per me. Sono giovane e devo lavorare tanto per arrivare a quel livello. Come ho detto mi piace muovermi, giocare con la squadra, ma devo ancora migliorare, molto in fase finalizzazione e non solo”.

CLICCA QUI>Intanto, bomba dalla Spagna: arriva il blitz decisivo di Maldini!

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy