news milan

Radonjic: “Milan? E’ stimolante affrontare un avversario così forte”

Redazione Il Milanista

Nemanja Radonjic, centrocampista granata, ha rilasciato qualche dichiarazione sul match di questo weekend tra Torino e Milan

Domenica sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli affronterà allo stadio Olimpico di Torino la formazione granata, nel match valevole per la 12esima giornata del campionato di Serie A. Nemanja Radonjic, centrocampista del Torino, ha rilasciato qualche dichiarazione sul match di questo weekend. Le parole del serbo alla Gazzetta dello Sport.

[an error occurred while processing this directive]

«La vittoria contro l’Udinese ci ha dato un pieno di fiducia in vista della sfida con il Milan. Li ho visto in Champions, hanno fatto una bella partita a Zagabria. È stimolante affrontare un avversario così forte. Mi piace giocare queste gare, sono quelle che completano un calciatore. Quando fai la differenza in queste occasioni è come superare un grande esame. Se ho qualche amico al Milan? Krunic e Rebic, domenica spero di dare loro un dispiacere. E poi c’è Leao…»

Sarà fondamentale per i rossoneri aggiudicarsi il maggior numero di punti, visto l'andamento inarrestabile dei partenopei che ad oggi guidano la vetta della classifica a quota 29 punti e non intendono fermarsi. Sarà quindi una prova ostica per i diavoli che si troveranno di fronte il Torino di Juric, squadra rognosa e molto fisica.