IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Le quote dei bookmakers per la 37esima giornata di Serie A

Il pallone della Serie A 2021/22

Ecco le quote dei bookmakers per il 37esimo turno di campionato. Dalla lotta scudetto alla lotta salvezza, tante partite decisive.

Redazione Il Milanista

A 180 minuti dal termine del campionato, il Milan ha il primo match-point per lo scudetto. Ai rossoneri, però, non basterà battere domenica alle 18 l'Atalanta. Alla squadra di Pioli servirà anche un passo falso dell'Inter, che giocherà a Cagliari. Le quote Snai per il match di San Siro sono tutte a favore della capolista. L'1 si gioca a 1,75, con il pari e il vittoria della squadra di Gasperini entrambi a 4,00. Sembrano esserci pochi dubbi sul numero di reti complessive: l'Over e il Goal sono rispettivamente a 1,50 e 1,48, di contro l'Under schizza a 2,40, con il 'No Goal' a 2,50. Sulla lavagna dei possibili marcatori guidano tre rossoneri: Giroud a 2,25, Ibrahimovic a 2,50, Leao a 2,75, seguiti da Zapata a 3,25.

I nerazzurri sperano nell'aiuto dei nerazzurri di Gasperini. I campioni d'Italia in carica, che scenderanno in campo domenica alle 20,45 conoscendo già il risultato del Milan, non hanno alternative alla vittoria in Sardegna contro un Cagliari a rischio retrocessione. I rossoblù sono indietro nelle quote: il colpo a 6,75, la vittoria dell'Inter a 1,37, con il pareggio in mezzo, a 5,25.

Il Napoli invece, già sicuro di un posto in Champions riceve il Genoa. Per la squadra di Spalletti, la strada sembra in discesa, con l'1 a 1,80. Al quinto posto ci sono i biancocelesti di Sarri, che lunedì saranno di scena a Torino contro una i bianconeri di Allegri feriti dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia. I biancocelesti sono indietro (il '2' è a quota 2,95) ma non di molto visto che la vittoria della Juventus è a 2,30. Più facile sulla carta l'impegno della Roma sabato all'Olimpico contro il Venezia: l'1,24 legato al segno '1' è la quota più bassa di tutto il lungo week-end. Sempre lunedì andrà in scena anche Sampdoria-Fiorentina.

I blucerchiati non sono ancora sicuri della salvezza. Vittoria Samp a 3,75, quella della viola più bassa a 1,90. Saranno due week-end delicatissimi anche in zona salvezza. Salernitana a Empoli, con i granata a 2,10, i toscani a 3,15. Spera di brindare lo Spezia sul campo della Dacia Arena: il colpo della squadra di Thiago Motta vale 3,90.