IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Qui Milanello – Si rivede Calabria

Il pallone della Serie A 2020/21

Ecco il report della seduta odierna dei rossoneri

Redazione Il Milanista

MILANO - Dopo la sofferta vittoria contro il Genoa di sabato scorso, il Milan mercoledì pomeriggio, alle ore 18.30 affronterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Per il prossimo turno di Serie A l'AIA, Associazione Italiana Arbitri, ha designato il fischietto di Macerata Juan Luca Sacchi alla partita con il Milan. Diversa invece la situazione con i neroverdi che hanno incontrato il maceratese già una volta: nella sconfitta interna contro lo Spezia di Vincenzo Italiano.

Sacchi sarà coadiuvato dagli assistenti Baccini e Cecconi, il IV uomo Aureliano. Al Var ci sarà Massa con Preti come suo assistente.

 Il pallone della Serie A

Il report odierno della seduta

"ROSSONERI IN CAMPO PER PREPARARE MILAN-GENOA

"Dopo il giorno di riposo la squadra è tornata a Milanello: focus sulla sfida di domenica

"A MILANELLO SI PENSA GIÀ AL SASSUOLO

"Rossoneri divisi tra palestra e campo in vista dell'infrasettimanale di mercoledì a San Siro

Squadra di nuovo a Milanello questa mattina per l'allenamento in preparazione di Milan-Sassuolo, in programma mercoledì 21 aprile a San Siro alle ore 18.30. Presenti all’allenamento Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT

Lavoro defaticante in palestra per chi è sceso in campo ieri dall’inizio; gli altri componenti della rosa, invece, dopo aver svolto il riscaldamento con una serie di torelli a tema, hanno disputato una partita di allenamento con la formazione Primavera, con questo undici: Tătăruşanu; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Dalot; Tonali, Meïte; Krunić, Díaz, Hauge; Castillejo.

MARTEDÌ 20 APRILE

Il programma di domani prevede un allenamento al mattino e, a seguire, alle ore 14.00 la conferenza stampa di Mister Pioli.

Ecco le immagini e il video sulla seduta odierna del Milan

Torna Calabria

Tra le buone notizie di Stefano Pioli c'è dunque anche Davide Calabria che ha preso parte alla partitella odierna contro la formazione Primavera. Il terzino destro classe '96 alcune settimane fa aveva riportato un’operazione al menisco. Il ragazzo non verrà convocato per il match contro il Sassuolo, ma Calabria ha postato tutta la sua gioia di ritrovare il campo:

 Abbraccio tra Kessie e Calabria durante Manchester Utd-Mil