IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Primavera, Milan-Torino 1-1: i rossoneri pareggiano nel finale

Primavera, Milan-Torino 1-1: i rossoneri pareggiano nel finale - immagine 1
Il primo impegno del 2024 del Milan Primavera finisce in parità. I rossoneri, al PUMA House of Football, hanno pareggiato 1-1 con il Torino

Il primo impegno del 2024 per la Primaverafinisce in parità. I rossoneri, al PUMA House of Football, hanno pareggiato 1-1 contro il Torino, nel match della 17esima giornata di campionato. Si conclude così il girone d'andata. I ragazzi di Abate si sono portati così momentaneamente al secondo posto, a -3 dalla vetta. Riviviamo il match grazie al sito ufficiale del Milan.

La cronaca del primo tempo: "Subito una grande occasione per parte in avvio: al 2' Sia conclude di poco alto un triangolo iniziato da Cuenca e Bakoune, al 5' Raveyre è reattivo sulla girata in area di Gabellini. Dopo questo inizio intenso è il Milan a fare la partita, con un Cuenca molto ispirato. Al 17' il paraguaiano ci prova da fuori con un sinistro che sfiora la traversa, al 26' un suo destro - su assist di Victor - lambisce il secondo palo a portiere battuto. Insistono i rossoneri, ancora pericolosi al 38' con un destro a giro di Bonomi che va vicino all'incrocio dei pali. Le ultime due occasioni della prima frazione sono del Torino: al 39' Dalla Vecchia colpisce il palo, al 45' una punizione di Dell'Aquila trova la grande risposta in porta di Raveyre".

La cronaca del secondo tempo: "La ripresa parte con un'occasione per Camarda, che manca di poco l'appuntamento col pallone dopo l'imbucata di Sia. Si gioca poco nei minuti successivi per uno scontro fortuito a centrocampo tra Cuenca e Silva, ha la peggio il numero 10 rossonero costretto al cambio. Dopo un infortunio del capitano di giornata Stalmach, al 67' il Torino passa in vantaggio con Ciammaglichella, lesto a ribadire in rete dopo il palo colpito in torsione da Della Vecchia. I granata sfiorano il raddoppio - sempre con Ciammaglichella, para Raveyre - ma rimangono in 10 al 75' per un fallo di Silva su Sia. Il Milan si fa coraggio e si protende in avanti, dentro anche Liberali e Simmelhack.

Il meritato pari rossonero arriva all'84': bel cross di Nsiala per Bonomi che si coordina e batte Abati col destro al volo. I rossoneri ci credono e sfiorano il raddoppio con i tiri da fuori di Parmiggiani all'86' e Liberali al 90', ma dopo 5' di recupero finisce 1-1 al PUMA House of Football". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.