Intervistato alla Palermo Football Conference, l’agente Patrick Bastianelli ha parlato del poco spazio trovato nell’ultimo periodo dal suo assistito, Tommaso Pobega, con la maglia del Milan:


news milan
Agente Pobega: “Tommaso ha tutte le qualità per giocare nel Milan”
“C’è da fare un distinguo: fino a gennaio Tommaso ha giocato e anche con continuità, per essere al primo anno di Milan. Ha fatto 21 presenze e segnato anche in Champions League, quindi molto bene. Nell’ultimo mese ha giocato poco e adesso l’aspettativa è quella di lavorare per riguadagnarsi il posto. Vi racconto un episodio successo qualche anno fa: è andato a giocare alla Ternana, poi in Serie B al Pordenone ed era pronto per la Serie A. A luglio mi arriva una telefonata del ds Corvino e mi dice che vuole prendere Pobega al Lecce, dove c’era grande ambizione. Mi vedo costretto a dire di no perché avevo diverse squadre di A su di lui. Nello stesso mercato io ho rappresentato per l’Italia Jens Petter Hauge del Bodo e mi richiama Corvino: stessa storia, anzi Hauge fa anche gol contro il Milan e finisce proprio a giocare in rossonero. Tommaso ha tutte le qualità per giocare nel Milan, è un ragazzo straordinario e quando avrà l’opportunità si farà trovare pronto”.
Vedremo, dunque, se il giovane italiano riuscirà a ritagliarsi più spazio, con l'obiettivo di regalare a Stefano Pioli una risorsa in più a centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA