IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sabatini: “Con Pioli la traiettoria non è chiara, come il mercato…”

Sabatini: “Con Pioli la traiettoria non è chiara, come il mercato…” - immagine 1
A poche ore dal termine della sessione invernale di calciomercato, il giornalista Sandro Sabatini ha tirato le somme in casa Milan...

A poche ore dal termine della sessione invernale di calciomercatoil giornalista Sandro Sabatini ha tirato le somme in casa Milan, Inter e Juventus.

“Non è ancora il momento del punto esclamativo per la prossima panchina della Juventus, però tanto meno per quella del Milan. Si procede in ordine di classifica, ma con Pioli la traiettoria non è ancora chiara. Proprio come il mercato americano sbandierato a stelle (poche) e strisce (rossonere). Doveva arrivare un grande difensore, magari Buongiorno. Passati i primi convenevoli di cortesia si sono salutati con un arrivederci all’estate. Così è tornato il non più giovane Gabbia ed è arrivato il giovanissimo Terracciano. Mercato futurista, ma senza sogni. Anche perché dalle parti di Milanello non sembra realisticamente geolocalizzato il sogno scudetto”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.