IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Qui Milanello – Ferragosto di riposto per i rossoneri di Pioli

Stefano Pioli
Dopo la partita vinta contro l'Udinese i rossoneri sono scesi in campo ieri a Milanello. Oggi invece giornata di riposo

Redazione Il Milanista

La società rossonera ha pubblicato un comunicato ufficiale in merito all'allenamento defaticante di ieri dei rossoneri.

Il comunicato del Milan sull'allenamento di ieri dei rossoneri

“ Squadra a Milanello ieri mattina dopo la vittoria di ieri pomeriggio nell'esordio in campionato con l'Udinese. I rossoneri si sono ritrovati al Centro Sportivo per colazione, prima di scendere negli spogliatoi per la sessione di allenamento odierna.

REPORT

Gli undici partenti di San Siro hanno svolto lavoro defaticante in palestra. In campo gli altri componenti della rosa i quali, dopo aver effettuato l'attivazione muscolare all'interno della struttura, hanno disputato una partita di allenamento - due tempi da 30 minuti - con la formazione Primavera”.

Il comunicato del Milan sul riposo di oggi concesso da Pioli ai suoi

LUNEDÌ 15 AGOSTO

Il programma prevede per oggi una giornata di riposo. La ripresa è prevista per martedì 16 agosto, con un allenamento pomeridiano”. Questo il comunicato ufficiale presente sul sito del Milan.

Del Milan ha parlato un possibile obiettivo di mercato

Ai microfoni di Nordjyske ha parlato Oliver Ross, attaccante classe 2004 dell’Aalborg, il quale sull'interesse del Milan ha detto: “È bello essere menzionato in relazione a un club delle dimensioni del Milan. È un club famoso in tutto il mondo, quindi lo prendo naturalmente come una pacca sulla spalla. Questa non è la prima volta che c’è un interesse straniero nei miei confronti, ma questo è stato probabilmente un po’ più importante di quelli di cui ho sentito parlare in precedenza. In questo momento, però, sono all’Aalborg e quindi non c’è niente che desidero di più in questo momento che vincere le partite qui. Ho appena prolungato il mio contratto e amo stare qui al club, ma è chiaro che dovrò affrontare un cambiamento se a un certo punto mi arriverà un’offerta unica”. Queste le parole ai microfoni di Nordjyske dove ha parlato Oliver Ross, attaccante classe 2004 dell’Aalborg, il quale si è espresso sull'interesse del Milan.