IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Pioli in bilico: il suo futuro può dipendere da un fattore

Milan, Pioli in bilico: il suo futuro può dipendere da un fattore - immagine 1
Il tecnico del Milan è in discussione e nei prossimi mesi si giocherà la conferma: un fattore potrebbe essere decisivo. Ecco di che si tratta
Lorenzo Focolari Redattore 

Il Milanal momento è terzo in campionato e si dovrà giocare gli ottavi di Europa League contro lo Slavia Praga. La stagione quindi è ancora da giocare e da scrivere, ma nel frattempo in società sono in corso le riflessioni sul futuro di Stefano Pioli.

Il tecnico infatti è spesso finito nel mirino delle critiche, sia per gli alti e bassi nei risultati, sia per i tanti infortuni. L'allenatore rossonero si giocherà le sue carte in questi mesi, anche in base al percorso europeo.

Ma, secondo quanto riferito oggi da Tuttosport, ci sarà anche un altro fattore. Pioli infatti si giocherà molto nel prossimo Derby con l'Inter, in programma ad aprile. Dopo 5 sconfitte infatti, è necessario spezzare l'egemonia nerazzurra nella stracittadina.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.